UOMINI/DONNE over 65 anni

– Persone over 65 (ammesso 1 solo componente per famiglia).
– Tutti responsabili acquisti all’interno del loro nucleo familiare.
– Richiesta disponibilità ad una collaborazione per 3 mesi. (in teoria se la procedura sarà avviata correttamente la collaborazione si potrebbe estendere per un’anno).
– Per la riuscita del progetto cerchiamo persone costanti che una volta accettata la partecipazione al progetto lo portino a buon fine.

DESCRIZIONE PROGETTO
– Settimanalmente bisognerà scansionare il codice a barre dei prodotti alimentari e non che sono stati acquistati per il consumo familiare.
– Lo scanner sarà fornito a domicilio direttamente da parte della società di ricerche insieme al libro dei codici per l’utilizzo dello scanner quindi si metterà in contatto direttamente con la persona interessata.
– Sarebbe ideale riuscire a registrare tutti gli acquisti alimentari e simili effettuati durante la settimana ma se questo non sarà possibile sarà sufficiente scannerizzare solo alcuni. In ogni caso vengono riconosciuti comunque 70 punti a settimana.
– Ci sarà la possibilità di inserire anche quei prodotti senza codice a barre (quali frutta e verdura, pane, etc.) quindi si ha la possibilità di inserire ogni settimana tutto ciò che si acquista.

OMAGGIO
L’omaggio per questo progetto consiste nel scegliere dei premi da un catalogo in base alla quantità dei punti cumulati

PUNTI
– Punti di benvenuto: 350
– Quanti punti settimanali vengono assegnati in caso di corretta scansione della spesa? 70

ATTENZIONE! per chi parte per le vacanze 
– Qualora la famiglia dovesse partire in vacanza, quante settimane di preavviso ci vogliono? Almeno una
– Una famiglia che va nella propria casa di villeggiatura può portare il device per fare la scansione? Se è fuori dal comune di residenza no
– Qualora la famiglia dovesse partire in vacanza, quante settimane vengono concesse di sospensione? 4

IMPORTANTE INDICARE:
– nome, cognome, luogo e data di nascita, cellulare