Stiamo cercando le seguenti figure: RESPONSABILI PER GLI ACQUISTI DI PRODOTTI DOLCI E PASTICCERIA DA FORNO IN HOTEL (bakery/pastry) (eventualmente anche il responsabile del buffet breakfast per quanto riguarda assortimento e preparazione).

IMPORTANTE: Si parla di hotel tradizionali e indipendenti (no motels /camping/resort / B&B/ guesthouses, etc)

Variante A)
INTERVISTE INDIVIDUALI SUL POSTO DI LAVORO (previo accordi e possibilmente poter visitare i luoghi dove il cibo è preparato, cucinato, conservato e servito. Poter visitare la cucina, vedere il freezer e le stanze di conservazione e dove possibile assistere anche alla preparazione del buffet per la colazione.
DURATA ore 1,5 durata intervista così suddivisa: 60 minuti di intervista e e 30 minuti per visitare i vari luoghi con spiegazioni degli aspetti positivi/negativi, effettuazione fotografie/video di tutte le aree.

Variante B)
INTERVISTE INDIVIDUALI ONLINE VIA ZOOM. Le persone selezionate dovranno inoltrare delle foto all’indirizzo mail: info@fastreperimenti.it dei luoghi principali dove il cibo è preparato/cucinato/conservato/servito esempio: cucina, freezer, stanze di conservazione, e sale varie (colazione, cena etc). Foto della preparazione del breakfast e del buffet.
DURATA ore 1h e 15 minuti  per ogni intervista cos’ suddivisa 60 minuti di  intervista e 15 minuti di spiegazione delle diverse foto inviate in anticipo (qualora le foto non fossero inviate in anticipo, si procederà via video-visita effettuata in diretta con l’intervistato che userà il telefono o una telecamera). 

Il progetto si svolgerà fino al 5 Maggio. Restiamo in attesa delle Vostre disponibilità entro questa data.

Omaggio per entrambe le varianti euro 120 in buoni amazon che verrà fornito via mail dopo lo svolgimento dell’intervista.

MOLTO IMPORTANTE INDICARE:
– nome, cognome, cellulare
– professione indicando il ruolo
– per quale delle due variante sopra sareste disponibili
– presso quale hotel lavorate? quante stelle ha? è un hotel turistico oppure business?
– indicate la media delle persone per le quali si prepara giornalmente il cibo per il buffet della colazione
– nella vostra struttura si usano prodotti surgelati da cucinare nel forno oppure no (sempre per la colazione)
– da quanti anni lavorate in questo settore