UOMINI/DONNE 25/55 anni 

Questo progetto si svolge su tutto il territorio nazionale 

Tutti lavoratori.
Tutti amano scattare foto con lo smartphone e condividerle con amici e sui social e sono interessati al ritocco digitale
Nessuno è esperto del fotoritocco
Alcuni possiedono un sistema operativo Android, altri IOS
Solo alcuni utilizzano i social in modo continuativo per promuovere la propria attività (per esempio possessore di piccolo ristorante, che posta le immagini dell’attività, o persona che vende sui social oggetti o altro) e che non hanno il tempo / la capacità di migliorare le loro foto da postare da soli.

Ogni intervista avrà 3 fasi:
– FASE 1: un prima intervista online su Zoom, individuale di 30 minuti in cui si spiegherà il contenuto del progetto
– FASE 2 : I partecipanti dovranno scaricare un APP e caricare una trentina di foto da ritoccare  Verrà fornito un codice sconto del 99% per pagare i fotoritocchi ma è probabile che venga chiesto di pagare pochi centesimi tramite paypal o altri metodi di pagamento che verranno prontamente rimborsati tramite paypal o in base alle proprie preferenze. I partecipanti riceveranno indietro le immagini ritoccate valutando così le caratteristiche dell’App.
– FASE 3: una seconda intervista online individuale su Zoom di 60 minuti nella settimana del 22 aprile in cui si valuterà l’App testata. (date e orari da definire) 

Omaggio 25 euro in buoni acquisto per i partecipanti che NON promuovono alcuna attività ma che amano scattare foto

Omaggio 35 euro in buoni acquisto per i commercianti che promuovono la propria attività

CANDIDATI QUI